Interprefy ha sviluppato una piattaforma basata su cloud che consente a chiunque necessiti di servizi di interpretariato di utilizzare il proprio smartphone per ascoltare la lingua di propria scelta, anche durante grandi conferenze. L'app Interprefy consente l'accesso al sistema da parte di utenti e interpreti, che possono lavorare in remoto. Ci impegniamo a fornire servizi di interpretariato di alta qualità lavorando con gli interpreti migliori e più altamente specializzati, indipendentemente da dove si trovino fisicamente.
NOTA: solo i clienti di Interprety Ltd potranno utilizzare questa app. Riceverai un token di accesso all'evento che ti permetterà di effettuare il login.
Interpretify Mobile App richiede autorizzazioni specifiche per funzionare correttamente. Di seguito è riportata una panoramica delle autorizzazioni richieste e del loro scopo:
Microfono (registrazione audio)
"Consentire a Interprefy di registrare l'audio?"
Necessario per acquisire la voce dell'utente quando parla nell'app.
Fotocamera (registra video)
"Consentire a Interprefy di scattare foto e registrare video?"
Questa autorizzazione è necessaria per l'interfaccia dell'altoparlante, che consente agli utenti di riprodurre in streaming video mentre parlano.
Stato del telefono
"Consentire a Interprefy di effettuare e gestire le telefonate?"
Questa autorizzazione viene utilizzata per rilevare le telefonate in arrivo durante una sessione in modo che l'app possa adattarsi di conseguenza (ad esempio, mettendo in pausa l'audio o gestendo correttamente le interruzioni).
Bluetooth
"Consentire a Interprefy di trovare, connettersi e determinare la posizione relativa dei dispositivi vicini?"
Necessario per supportare le cuffie Bluetooth. Senza questa autorizzazione, l'app non riconoscerebbe gli auricolari collegati, causando potenzialmente arresti anomali. L'autorizzazione viene richiesta prima della connessione delle cuffie, poiché il sistema non la richiede successivamente, il che potrebbe causare problemi di connessione.
Notifiche (Android 13+)
"Consentire a Interprefy di inviarti notifiche?"
Obbligatorio a causa delle regole di sistema per le app che eseguono servizi in primo piano. Ciò garantisce che gli utenti siano informati quando un servizio attivo è in esecuzione.
Queste autorizzazioni sono essenziali per fornire un'esperienza utente fluida e funzionale.